Come pagare un ordine

PayPal
PayPal è una modalità semplice e sicura, che può essere utilizzata da chiunque, anche da chi non ha un conto PayPal dedicato. Una volta scelta la modalità di pagamento verrai reindirizzato direttamente al sito di PayPal. Se hai già un conto PayPal ti basterà identificarti con indirizzo e-mail e password, altrimenti puoi decidere di crearne uno o di proseguire con un conto ospite.
Entro pochi minuti verrà processato il pagamento e confermato l’ordine.

Alla Consegna (Contrassegno)
Puoi scegliere di pagare il tuo ordine in contanti direttamente alla consegna,con una piccolo supplemento di 4 euro. Per i pagamenti alla consegna ti  consigliamo di preparare in anticipo la somma esatta dovuta per evitare qualsiasi tipologia di problema. Ti ricordiamo che il corriere non accetta pagamenti con assegni o carte elettroniche.

Carta di Credito
Puoi decidere di pagare con la tua carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Postepay e tutte le principali carte di credito o prepagate.
Potrai pagare in totale sicurezza poiché al momento della conclusione dell’ordine verrà utilizzata la procedura di autenticazione 3DS, che ti guiderà
alla conclusione dell’ordine. Inoltre i dati della tua carta verranno trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL.
L’addebito sulla tua carta avverrà al completamento dell’ordine.

Bonifico bancario
Puoi scegliere di pagare il tuo ordine tramite bonifico bancario utilizzando questi dati:
INTESTATARIO – Giovanni Rossi
IBAN – IT81Z0329601601000064448008


L’ordine verrà preparato e spedito solo dopo aver verificato l’effettivo pagamento.